Sponsor e Convenzioni di AEGEE-Cagliari

 

Il Ristorante Tipico Sardo "Sa Furria" in via Sassari n. 86 a Cagliari ha il piacere di ospitare alcune cene dei soci e di intrattenere i ragazzi con le loro specialità di terra e di mare durante tutto l'anno e, in particolare, in occasione delle nostre Summer University nonché degli altri eventi internazionali organizzati dall'Antenna compreso il prossimo Network Meeting.

 

Il Ristorante Pub "Il Vespaio" in via Lodovico Baylle n. 77 a Cagliari intrattiene spesso i soci con la cordialità e disponibilità del titolare Patrick Mannu insieme alle buonissime birre, anche artigianali ed alla spina, che meritano di essere sorseggiate sia all'interno che all'esterno del locale, sia prima che durante che dopo una partita a biliardo. Un vero toccasana dopo le riunioni del Board e dei soci. Una tappa che spesso viene proposta per i nostri fantastici Pub Crawling. Una location che spesso viene scelta dai soci per "reunions" anche non legati a motivi associativi. 

 

Gli sponsor dei nostri eventi locali e internazionali

 

Latte Arborea.

Tutti i sardi sanno benissimo che cosa è Latte Arborea ed AEGEE-Cagliari è orgogliosa di godere della sponsorizzazione di una delle più risalenti aziende del territorio in qualsiasi evento locale ed internazionale, senza dimenticare taluni seminari come Professione Startup per il quale la Cooperativa dell'omonima cittadina sarda ci ha gentilmente offerto alcune scorte gratuite di bevanda a base di siero di latte "Wey" e di Latte al Cioccolato in confezione brik. Latte Arborea produce, con rispetto rigoroso degli standard qualitativi, dal latte alimentare ai formaggi, alla linea di freschi e freschissimi di pronto consumo. Il controllo rigoroso della filiera produttiva ed il rispetto della normativa ha consentito alla Cooperativa 3A di ottenere Certificazioni di Qualità, di Gestione Ambientale e di Rintracciabilità della Filiera.

Caffè Solito.

Esse Distribuzioni S.a.s., con sede a cinque minuti da Piazza Repubblica in Cagliari, ha consentito ai members di assaggiare uno squisito caffè, che è stato apprezzato sia nei break del seminario Professione Startup tenutosi qualche mese fa nell'Aula Magna della Facoltà di Scienze Politiche, Giuridiche ed Economiche di Cagliari, sia nelle colazioni dell'ultima SU denominata "Bigger, Better, Stronger: Sardinian Challenge". Se c'è una bevanda di cui gli italiani non possono fare a meno è proprio il caffè e l'azienda cagliaritana lo sa benissimo.

Guttiau Snack (Farser).

Il tradizionale "carasau" dei pastori, adattato alle necessità ed ai gusti dei nostri tempi. Su Guttiau è uno snack genuino e gustoso, ideale per uno spuntino in qualsiasi momento della giornata. Il prodotto dell'azienda di Sanluri è sempre stato apprezzato dai partecipanti ai vari eventi ed appuntamenti.

Pasta Di Sardegna - F.lli Cellino. 

Un particolare ringraziamento all'azienda nostrana che garantisce spesso un notevole contributo per la predisposizione dei pasti per qualsiasi evento locale od internazionale. Recentemente, Pasta Cellino ha partecipato alla Summer Fancy Food Show, la più importante fiera del Nord America dedicata al settore alimentare, che quest'anno si è svolta a New York. Inoltre, ha sponsorizzato la prima edizione di "Quartieri in gara" celebratasi nel parco di Terramaini a Cagliari.

Porky's Sex Store.

Il rinomato Sexy Shop a due passi dalla Piazza Matteotti a Cagliari ha garantito il suo contributo per la composizione dei Welcome Pack per i partecipants della nostra ultima SU.

Red Bull.

Il famoso drink energetico non necessita di alcuna presentazione. Il marchio conosciuto ormai a livello mondiale costituisce una delle sponsorships più longeve. Un ringraziamento per la costante presenza in tutti gli eventi locali ed internazionali e riunioni del Board e dei soci. La Red Bull sarà presente senza dubbio anche al prossimo Network Meeting.

 

AEGEE-Cagliari è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni sia in termini di sponsorship che di locali che decidano di stipulare convenzioni con la nostra Antenna. Nella sua qualità di associazione studentesca e giovanile no-profit che opera a livello locale ed internazionale, AEGEE-Cagliari rappresenta un'ottima occasione per le aziende per farsi pubblicità a titolo gratuito: si basti pensare alle Summer Universities, che consentono ogni estate per due settimane a venticinque ragazzi e ragazze provenienti da tutta Europa di conoscere, oltre che la nostra Isola, anche le realtà imprenditoriali che decidono di dare un contributo per l'organizzazione degli eventi di una delle Antenne facenti parte di una delle associazioni studentesche che conta il maggior numero di soci nel panorama europeo.